Chi siamo

Louise Gioielli a SommaVesuviana in provincia di Napoli, nasce nel 2002 ed è sempre stata un vanto nel settore dell’oreficeria dei paesi vesuviani, grazie anche al vasto assortimento di prodotti unici ed esclusivi come i preziosi lavorati a mano con materiali di pregio dei migliori brand del settore jewelery italiano e internazionale. Louise Gioielli rende concreti i sogni dei clienti che ripongono stima e fiducia nei prodotti e nelle creazioni orafe esclusive.

Louise Gioielli è ubicata nel pieno centro di Somma Vesuviana, in una zona ben servita dai mezzi pubblici di trasporto ed è molto semplice raggiungerla anche in auto . Grazie alla grande passione che la signora Maria Luisa (titolare del negozio) nutre per i gioielli, il negozio è sempre ben tenuto, pulito, fornito. La titolare vanta un’esperienza trentennale nel campo gioielleria e preziosi in quanto dal 1986 al 2002, era titolare di un’altra attività affine, in società con il fratello. La sua passione che inevitabilmente viene trasmessa ai propri clienti nasce da una spiccata creatività, accompagnata da uno stile sempre attento alla moda, raffinato e alla ricerca costante della perfezione e dell’unicità. Da Louise Gioielli a Somma Vesuviana si possono infatti trovare varietà di preziosi unici e soprattutto esclusivi che devono ancora essere esposti nelle fiere, avendo così la possibilità di acquistare un pezzo unico nel suo genere,prima che essi vengano immessi in commercio. Louise Gioelli è il posto giusto dove trovare prodotti di classe, perfetti e curati nei minimi particolari. Possedere un gioiello unico vi farà risplendere e vi sentirete fieri di indossare un oggetto che sarà ammirato e invidiato da tutti. L’obiettivo infatti della gioielleria è la piena soddisfazione del cliente che sarà ben lieto di ritornare per nuovi acquisti. Presso la gioielleria vi aspettano i preziosi consigli della titolare e dello staff che vi seguirà e vi aiuterà nella scelta del prezioso che più si adatta al vostro stile o all’evento a cui è destinato il dono.

I mezzi di pagamento accettati dalla gioielleria sono i contanti, le carte di credito, il bancomat (servizio pos attivo per circuito Visa, Mastercard, American Express, Paypal e bonifici bancari).

X